I FLY TANDEM::PARAGLIDING::Volare in parapendio biposto in Trentino:: Molveno e Dolomiti di Brenta


Vai ai contenuti

RECENSIONI

INFO

COSA DICONO DI NOI..

Finalmente il momento è arrivato... il mio primo volo in parapendio.
Il ritrovo è alle ore 15.00 presso l'Info Point dell'I Fly Tandem di Molveno. Mentre compilo il modulo d'adesione realizzo che il mio sogno si sta per realizzare. Sono agitata ed emozionata, ma gli istruttori con la loro simpatia riescono a mettermi a mio agio… tanto che lo spostamento in pulmino verso la Montanara passa in un attimo. Giunti al punto di decollo rimango senza parole, intorno a me un paesaggio fiabesco, da cartolina… l'incantevole lago di Molveno abbracciato dalle Dolomiti…
Andrea, il mio fantastico istruttore, mentre mi fa indossare l'imbrago mi spiega come avverrà il decollo. Dopo una breve corsetta su di un prato la vela si alza e spicchiamo il volo. Non mi sarei mai aspettata fosse così semplice e immediato.
Mi siedo e realizzo di essere sospesa nel vuoto, paradossalmente non avverto alcuna paura, anzi… sorvolare Molveno e il suo lago regala un magnifico senso di libertà.
Torno alla realtà quando Andrea mi propone un volo più adrenalinico. Cominciano così le evoluzioni: Wing-over, Vite e Spirale. Sento il cuore in gola, è divertimento allo stato puro.
Dopo circa 20 minuti di estasi è giunto il momento di tornare con i piedi per terra… ed è proprio in questo che consiste l'atterraggio…
Ma l'avventura non finisce qui… perché grazie a foto e video potrò rivivere questa fantastica esperienza all'infinito.
Se volete provare intense emozioni vi consiglio un volo in parapendio con gli istruttori dell'I Fly Tandem, che mi sento di ringraziare per la loro competenza e simpatia!!

Jessica

_______________________________________________________

GRAZIE per avermi fatto vivere questa esperienza indimenticabile! Dico semplicemente che per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo...basta andare sul meraviglioso lago di Molveno e volare con I FLY Tandem.... spero di volare prestooooooo

Giuseppe

_______________________________________________________

...Weekend magnifico! Rafting è divertentissimo e hydrospeed da kamikaze...non puoi uscire senza lividi, ma è simolante anche per quello!
Poi se a questi aggiungi anche il volo iniziale...direi weekend difficilmente eguagliabile! Ancora grazie mille!
Se capito nuovamente su a Molveno (FORSE un giorno a Settembre) verrò all'atterraggio a salutarvi!

Elena

_______________________________________________________

Ma ke c'è' nel volo?
Per 30 anni il massimo per me era l'acqua nuotare immergermi guardare pesci.....insomma fare il pesce, avevo una curiosità, provare a volare, l'ho fatto. Semplicemente fantastico e molto molto magico, ora nuoto ma penso ke vorrei volare.....help meeeee!!!!!! Grazie ma quanto ci vuole x ritornare in me? Un bacio...

Giusy

_______________________________________________________

CARO STEFANO
SONO TRASCORSI 3 MESI DAL BATTESIMO IN OGGETTO E TI POSSO ASSICURARE CHE OGNI GIORNO MI RITORNA IL PENSIERO DELLE EMOZIONI ANDRENALINICHE PROVATE,TROVO SEMPRE PERSONE CON CUI CONDIVIDO LE MIA ESPERIENZA E LI SPRONO A PROVARE GIOVANI ED ANZIANI(foto alla mano) E LI FACCIO LETTERALMENTE RIMANERE RIMASTI (ti puoi rivendere questa terminologia) BATTUTE A PARTE,TI STO FACENDO UNA GRANDE PUBBLICITA SIA COME PERSONA CHE COME TECNICO FLY ( raccomandando i miei amici la tua esperienza e serieta) PECCATO SIAMO DISTANTI UN PO DI CLIENTI LI AVEVO PROCURATI.

HO GIA PRENOTATO LA VACANZA AD ANDALO PER SETT.2011,POI CI SENTIAMO PER LA 2 MANCHE!!!!!
TI AUGURO BUON LAVORO E BUONA PERMANENZA ED I MIGLIORI AUGURI PER NATALE E CAPODANNO.
GIOVANNI BERTOLETTI E CONSORTE.

_______________________________________________________

..ho effettuato il mio primo volo in parapendio biposto sotto la guida del favoloso pilota-istruttore Stefano. E' stato semplicemente stupendo, regalandomi momenti di emozioni fortissime condite da una sensazione di pura gioia. Ringrazio tutto lo staff di I Fly Tandem ed in particolare Stefano per la sua professionalità e simpatia.
Grazie di cuore a tutti.

Lucio

_______________________________________________________

...Cosciente di dove mi trovavo ma incapace di realizzarlo al 100% ho trascorso i miei 15 minuti circa di volo con un sorriso ebete stampato in faccia, che si è alternato ad espressioni di gioia e paura quando Luca ha iniziato a dilettarsi nelle evoluzioni con la vela tra oscillazioni e spirali da mozzare il fiato.
L’atterraggio è avvenuto anche troppo presto: avrei voluto stare lì in alto ancora un po’ a godermi quell’emozione unica, quella sensazione di leggerezza e libertà che ancora adesso mi fa battere il cuore e venire le farfalle nello stomaco.

Vale

_______________________________________________________


Thanks for the wonderful Photos of our tandemflight in Molveno last Monday. Shaya and I really loved it and were really glad to receive this SD Card. Here are some pictures you might like to use for your website. I will send another mail with some more pictures, otherwise it might take too much space.

Kind regards and maybe we'll come back one time,

Ingrid

_______________________________________________________

..è stata una delle esperienza più emozionanti che abbia mai provato! BELLISSIMO!!!! In pochi secondi il timore svanisce e la sensazione che si prova non saprei paragonarla ad altro se non a uno spettacolo in 3D visto in prima fila, seduto comodamente in poltrona! Mai avrei creduto di rilassarmi in aria, fluttuando dolcemente in mezzo alle nuvole e alle montagne.

Sara

_______________________________________________________

HOME | ZONE DI VOLO | INFO | FASI DI VOLO | LE ATTIVITA' | PRENOTA | REGALA UN VOLO | GALLERY | METEO | CONTACT | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu