Skip to content Skip to footer

Area di volo

Andalo Inverno

Andalo :: Cima Paganella

Siamo operativi da dicembre ad aprile

L'attività che proponiamo durante il periodo invernale è in concomitanza con l'apertura/chiusura stagionale degli impianti di risalita di Andalo.
Una volta decollati si sorvolano le piste da sci della ”Ski Aera Paganella” dove si effettuerà qualche virata stretta con dei suggestivi passaggi ravvicinati sopra i costoni innevati ed i vari rifugi della ski area. In quest’attività in parapendio tandem invernale c'è la possibilità' di decollare e compiere il volo anche con gli sci ai piedi.
L’ area di atterraggio è situata vicino al parcheggio “Valle Bianca” in via Laghet – Andalo.

Questa atività si svolge prevalentemente in Mattinata con partenza dalla Cima Paganella a quota 2124 mt. Un tandem divertente sfruttando il grande dislivello della Cima Paganella di oltre 1100 mt di quota totale che ci permette di effettuare un volo davvero panoramico con una vista spettacolare su tutto l'Altopiano della Paganella e le Dolomiti di Brenta. A tua scelta, prima di atterrare è possibile effettuare qualche manovra e virata più dinamica ed adrenalinica!

Attività con un mix di divertimento, adrenalina ed un Panorama Mozzafiato! 

In Volo Sui Pendii Innevati..



Durante il periodo invernale, il nostro ufficio in centro paese a Molveno rimane chiuso, pertanto le richieste informazioni e prenotazioni saranno possibili solo via email, chiamata telefonica o whatsapp.